Internazionalizzazione con Expedia

Düsseldorf, 30-06-2015 | atraveo ed Expedia ampliano la loro collaborazione ad altri portali di Paesi. Da questo momento il motore di prenotazione atraveo per case vacanza è integrato anche sui siti di Expedia.it, .dk, .se e .fr.

L'intera offerta atraveo, che comprende oltre 290.000 case vacanza, è quindi prenotabile su otto portali di Paesi Expedia: Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Austria e Svezia. Mentre Expedia utilizza la sua popolarità e portata per generare traffico, atraveo offre la sua prestazione di mediazione integrata composta da motore di prenotazione e tecnica, inventory e content così come servizi e gestione all'interno della cooperazione.

Già subito dopo l'incorporazione sui nuovi portali possono essere generate prenotazioni congiunte. Per atraveo l'estensione della collaborazione con Expedia, esistente dal 2012, è anche un altro importante passo verso l'internazionalizzazione.

Chi siamo:
atraveo è il grande mercato di case vacanza in internet con più di 290.000 case vacanze in Europa e nel mondo. Oltre alla vastità dell’offerta, l'intermediatore online propone recensioni dei clienti verificate e la garanzia miglior prezzo, introdotta nel 2013. L’Azienda ha sviluppato e dispone di una propria tecnologia di prenotazione con ricerca geografica, comparazione dei prezzi e disponibilità reale, così come un ampio servizio clienti in dieci lingue. L'atraveo GmbH con sede a Düsseldorf è una società del Gruppo TUI.