Le migliori località turistiche 2015: in Italia vince Lido degli Estensi

Düsseldorf, 03-03-2015 | È avvenuto il conteggio di tutte le recensioni ed i clienti di atraveo hanno scelto: Lido degli Estensi, Meersburg, Rockanje, Javea e Rovigno sono state elette le migliori località turistiche 2015.

Con Lido degli Estensi quale vincitrice italiana (in media 4,52 su 5 punti possibili) il Premio va per la prima volta ad una classica località balneare della Costa Adriatica. Con l'eccezione di Venezia nel 2012, fino ad ora sono state le cittadine sui laghi ad assicurarsi il titolo. Il Premio di Lido degli Estensi si accompagna ad un forte aumento dell'offerta che atraveo ha conseguito negli ultimi due anni nei Lidi Ferraresi, grazie alla collaborazione con agenzie locali. Quanto i villeggianti apprezzino Lido degli Estensi si può leggere nei commenti che i clienti atraveo hanno la possibilità di aggiungere alla propria valutazione. Un esempio:

"Posto vivace - soprattutto la sera - con deliziosi caffè e ristoranti, molti negozi e una bellissima spiaggia di sabbia."

Altre recensioni sono disponibili su www.atraveo.it/lido_degli_estensi

È grande la gioia anche di tutte le trionfatrici. Le cinque località premiate nel 2015 sono Meersburg per la Germania, Rockanje per i Paesi Bassi, Jávea per la Spagna, Rovigno per la Croazia e naturalmente la già citata Lido degli Estensi per l'Italia. Attualmente atraveo si sta mettendo in contatto con le vincitrici al fine di concordare una data per la consegna del Premio. Anche a questo proposito riceverete informazioni aggiornate.

Riguardo al Premio:
Il Premio per la migliore località turistica è giunto nel 2015 alla sua sesta edizione. Oltre alla sistemazione, i villeggianti atraveo possono anche recensire la località visitata su una scala da uno (non consigliabile) a cinque (altamente consigliabile). Di tutti i luoghi che hanno ricevuto un numero minimo di recensioni in un anno atraveo determina all'interno delle cinque destinazioni più prenotate le località che sono riuscite ad ottenere in media le migliori recensioni.

Maggiori informazioni sui vincitori di quest'anno e sulle migliori località turistiche elette negli ultimi anni si possono trovare online all'indirizzo: www.atraveo.it/blog

340 parole